Tute

Pantaloncini sportivi

Shorts 100% poliestere in colore blu navy con stampa del logo San Giuseppe.

Felpa Cappuccio e zip adulto

Calda e morbida felpa modello cappuccio e zip 80% cotone pre-ristretto ring-spun più sostenibile, pettinato -20% poliestere, colore blu navy con stampa del logo San Giuseppe.

Felpa Cappuccio adulto

Calda e morbida felpa modello cappuccio 80% cotone organico 20% poliestere riciclato, colore blu navy con stampa del logo San Giuseppe.

Bermuda uomo french terry

Bermuda blu navy con logo Scuola San Giuseppe. Composizione: 70% cotone 30% poliestere. Made in Italy. 2 tasche davanti, elastico in vita. Tessuto non garzato french terry - 2 tasche laterali - Coulisse ed elastico in vita con cordoncino piatto - Produzione interamente italiana dal filato al prodotto finito - Tracciabilità certificata - Vestibilità Regular Fit

Bermuda bambino french terry

Bermuda blu navy con logo Scuola San Giuseppe. Composizione: 70% cotone 30% poliestere. Made in Italy. 2 tasche davanti, elastico in vita, fondo con orlo, dotato di etichetta in raso personalizzabile con nome.

Felpa Adulto girocollo felpata

Calda felpa girocollo felpata con logo Scuola San Giuseppe.

Jacket zip adulto felpata

Calda e morbida felpa modello jacket zip, colore blu navy con stampa del logo San Giuseppe.

Felpa Bambino girocollo felpata

Felpa girocollo felpata bambino con logo Scuola San Giuseppe, made in Italy. 70% Cotone - 30% Poliestere grammatura 280 gr/m². Etichetta in raso personalizzabile con nome.

Felpa Bambino jacket zip felpata

Felpa jacket zip felpata colore blu navy con stampa del logo San Giuseppe. Made in Italy. 70% Cotone - 30% Poliestere.

Pantalone Adulto felpato

Pantalone bambino felpato

Pantalone felpato blu navy con logo Scuola San Giuseppe. Composizione: 70% cotone 30% poliestere. Made in Italy. 2 tasche davanti. Elastico in vita. Fondo con costina in tinta. Etichetta in raso personalizzabile con nome

Pantalone Adulto french terry

Pantalone leggero in french terry blu navy con logo Scuola San Giuseppe. Composizione: 70% cotone 30% poliestere. Made in Italy.