Qui trovi le risposte alle Domande Frequenti.

Per qualsiasi altra domanda o richiesta, ti invitiamo a contattarci:

- Via email scrivendo a support@teetaly.com;

- Telefonicamente al numero +39 0761 527347;

- Scrivendoci su WhatsApp allo stesso numero.

Come effettuare un ordine

Una volta scelto il prodotto, selezionare la taglia e aggiungere al carrello. In fase di checkout, è necessario compilare il campo del nominativo dello studente e selezionare la classe di appartenenza (ad esempio, prima elementare). A quel punto, sarà possibile procedere con il pagamento.

Guida alle taglie

Consulta la Guida alla Taglie per trovare la misura adatta. Se si è indecisi tra due misure, consigliamo di optare per quella maggiore. A scuola sarà presente una campionatura per poter verificare la vestibilità dei capi.

Condizioni di lavaggio

Consigliamo di lavare i capi a rovescio, a una temperatura di lavaggio massima di 30°, centrifuga massimo fra i 600 e gli 800 giri. Lasciare asciugare in modo naturale, senza utilizzare l’asciugatrice. Stirare sempre a rovescio, non direttamente sulla stampa.

Pagamento

Il pagamento degli ordini può essere fatto online con carta di credito, PayPal Standard o PayPal Express Checkout. I pagamenti vengono gestiti in assoluta sicurezza grazie al circuito di PayPal.

Modalità e tempi di consegna

Gli ordini effettuati entro Sabato 15 luglio 2023, verranno prodotti e consegnati gratuitamente a scuola entro il 20 Settembre 2023. Dopo il 15 luglio, gli ordini potranno essere effettuati on-demand dai genitori e verranno spediti con corriere espresso GLS all'indirizzo desiderato, con una tempistica di consegna di 24-48 ore eccetto le Isole e le zone disagiate. Una volta affidato l'ordine al corriere, il cliente riceverà un'email con il tracking della spedizione.

Tempistiche di produzione

Le tempistiche di produzione di ordini on-demand dipendono dalla disponibilità del prodotto; se il prodotto è in magazzino, l'ordine può essere gestito anche in 24 ore. Se il prodotto deve essere ordinato, verrà evaso indicativamente in 2-3 giorni lavorativi.

Sostituzioni e rimborsi

Una volta ricevuti i prodotti, è possibile far valere eventuali vizi o difetti se comunicati a pena di decadenza all’indirizzo PEC di T-Shirt Factory indicato al punto 1 dei Termini e Condizioni del servizio, entro e non oltre giorni 8 dalla ricezione.

In caso di difformità dei prodotti, è possibile richiedere alternativamente la riduzione del prezzo ovvero la sostituzione e/o la riparazione del prodotto, salvo che la richiesta non sia impossibile da soddisfare, oppure risulti eccessivamente onerosa. In tal caso, T-Shirt Factory provvederà al rimborso del prezzo.